“Storia”

Bovolone, territorio che conserva da più di un secolo conoscenze e capacità artigiane riguardanti la produzione del mobile d’arte. Qui nel 2007 nasce Master Lux: l’unione di Michele Doricic e Salvatore Cinturati già forti, benchè giovani, di decennale esperienza maturata nel settore dell’arredamento, trasforma la loro passione in una idea imprenditoriale. Grazie alle collaborazioni valide e durature con alcuni nostri clienti, l’azienda è cresciuta: è composta da 10 persone e la sede si sviluppa su 1250 metri quadrati.

“La valorizzazione del mobile è la nostra mission”

Prendere il mobile grezzo, invecchiarlo, colorarlo, decorarlo, impreziosirlo con dorature e finiture per portarlo ad essere un mobile prestigioso, un pezzo unico fatto a mano.
Attraverso questo processo soddisfiamo la richiesta del “bello”: quel senso estetico che abbiamo ereditato e che si traduce in armonia dei colori, prestigio della foglia oro e dei decori personalizzati, dell’unicità di un prodotto artigianale.
I nostri clienti sono il produttore, il commerciante, l’architetto, il negozio con i quali gestiamo il singolo complemento d’arredo, i mobili su misura, camere, cucine, bagni fino ad arrivare ad interi cataloghi.
E’ possibile richiedere la riproduzione di una finitura partendo da una idea, da una foto, da un pezzo di un mobile (un cassetto, un’anta, un ripiano) oppure prendendo spunto dal nostro vasto campionario.

“Miglioramento continuo”

Consapevoli dell’importanza di salvaguardare la natura che ci ospita, utilizziamo e ricerchiamo costantemente prodotti innovativi, dal minor impatto ambientale come vernici all’acqua e/o bio. Grazie alla collaborazione con fornitori all’avanguardia abbiamo la possibilità di sperimentare nuovi effetti, nuove finiture, nuovi processi.

Michele

Salvatore

Moreno

Daniele

Caterina

Giordano

Glauco

Daniele

Emanuel

Matteo